Interni Scandinavi 2017 January 26 2017

Che cosa succede quest'anno nei trend degli interni Scandinavi - abbiamo dato un'occhiata e raccolto una galleria fotografica qua sotto per ispirarvi nel decorare la vostra casa. Non è cambiato tantissimo dall'anno scorso - le piante sempreverdi vanno tutt'ora di moda nelle case Scandinave, e forse ancora di più visto che il colore dell'anno 2017 di Pantone è Greenery. Quindi se volete essere molto alla moda, dovreste non solo arredare con le piante quest'anno, ma cercare di farli CRESCERE e non di sostituire una pianta con un'altra appena la prima muore. ;)

Dovremmo vedere più oggetti argentati nell'arredamento anche se ottone è pur sempre trendy. Marmo va ancora molto... Velluto è una scelta di tendenza (anche se secondo me non molto qua in Italia: d'estate romana e un divano di velluto non è la mia scelta ideale ;) ). Aggiungi un po' di piume decorative e voilà!

Tutti i materiali naturali sono di tendenza: cotone, pelle (se un po' consumato anche meglio), i cesti...

L'anno scorso ho menzionato le pareti grigi e blu, e anche quest'anno vanno ancora. Importantissimo, sempre di più, di dare un look personalizzato alla casa tua. Se vai sullo stile bohemian hai scelto alla grande: questo look accogliente e caldo è molto in. E poi è anche così semplice: aggiungi qualche pezzo vintage ben scelto nell'arredamento e hai fatto!

Ecco alcuni immagini degli Interior Trends 2017 in stile Scandinavo. Spero possano ispirarvi - e ricordatevi di essere personali nell'arredare :)

Photo credits: airows.com, desenio.co.uk, homedecorideas.eu, scandinavianhomestaging.com, wohnprojekt.blogspot.de