Sanna fa i nostri tappeti Nordic September 04 2015

Volevamo presentarvi Sanna, una delle ragazze che lavora i nostri tappeti Nordic al centro di attività per i disabili. Qua nella foto ha iniziato uno dei tappeti che è stato preordinato da un cliente nostro. Il cliente lo voleva in bianco e giallo e poi ha deciso le dimensioni, dopo di che Sanna ha iniziato il suo lavoro e qua sotto potete vedere quanto è bello il risultato! Sanna ci racconta che è molto contenta di fare i tappeti, siccome è una delle attività del centro che le piace di più. Quando l'ho conosciuta, era molto orgogliosa a sapere che avevamo venduti tutti i suoi tappeti - alcuni prima che avessi tempo di inserirli sul nostro sito - e adesso aspetta con l'ansia di poter vedere la sua foto, per cui abbiamo deciso di pubblicarla appena potevamo. Sappiamo quanto ci tiene!

Se vi interessa il tappeto Nordic, potete ordinarlo su misura e decidere i colori, basta contattarci! Vi ricordiamo inoltre che non sono tappeti industriali, per cui appena Sanna o altre sue amiche possono finirli, potete averli pure voi.

Ed ecco le foto!

Sanna al lavoro.

Appena iniziato! Così sarà il tappeto finale. Potete anche vedere il tappeto precedente, che sarà tagliato via quando tutto è pronto.

Un dettaglio del tappeto Nordic.